P R O P R I E T A' T U R N A R I A
L’investimento immobiliare, da sempre considerato uno dei più sicuri, in tempi di grande volatilità dei mercati azionari lo diventa ancora di più. Tuttavia, è noto che il principale limite di questo tipo di investimento è rappresentato dall’alta barriera d’accesso, dovuta al prezzo d’acquisto elevato. Il GRUPPO IRE ha cambiato il modo di intendere l’investimento immobiliare, progettando e realizzando formule di proprietà innovative capaci di mettere alla portata di un pubblico molto più vasto questa opportunità di allocazione del risparmio familiare.
La Proprietà Turnaria©, licenziata in via esclusiva ad IRE Asset S.p.A., riguarda strutture residenziali di nuova tipologia, concepite come veri e propri centri turistici, con tutti i comfort e i servizi necessari per una vacanza a cinque stelle. Per i futuri proprietari sono stati previsti piani di pagamento che prevedono un esiguo versamento iniziale e rateizzazioni mensili di modesta entità, unite ad una redditività dell’immobile garantita e duratura. Con queste formule innovative oggi è possibile minimizzare gli oneri per i futuri proprietari, massimizzando i vantaggi nell’arco del periodo contrattuale.
La Proprietà Turnaria© viene formalizzata attraverso un contratto denominato CERTUS (marchio in corso di registrazione licenziato in via esclusiva ad IRE Asset S.p.A.), che stabilisce diritti, doveri e piani d’incentivazione per i futuri proprietari.